FAQ (Domande frequenti)

 

Prodotti

Non compro a scatola chiusa. Di cosa sono fatte le strisce MANIKO?

Girl, we got you! Siamo completamente trasparenti con gli ingredienti dei nostri prodotti. Ecco perché troverai una lista dettagliata e una spiegazione di tutti gli ingredienti sulla pagina di ogni prodotto. Basta cliccare sulla scheda degli ingredienti.

Nessun animale viene mangiato o indossato da me. Le strisce MANIKO sono vegane?

Ogni donna dovrebbe essere in grado di fare una manicure perfetta con i nostri prodotti, senza eccezioni! Ecco perché le strisce e tutti i nostri accessori sono vegani.

Il benessere di tutti gli animali mi sta a cuore. Le strisce MANIKO sono fatte senza test sugli animali?

Tutti abbiamo pianto guardando "Bambi" quando eravamo piccoli. Quindi state tranquilli: nessun animale viene maltrattato nella fabbricazione dei nostri prodotti!

La sostenibilità è molto importante per me! Quante volte posso usare una confezione di strisce MANIKO?

Anche a noi lo spreco non piace! Ecco perché una confezione UV MANIKO contiene 18 strisce adesive che permettono di fare da 1 a 2 manicure complete. A seconda della lunghezza delle tue unghie, puoi usare una striscia per due unghie tagliandolo a metà con le forbici per unghie.

Non mi piacciono i One Nail Stands! Quanto durano le strisce MANIKO dopo l'apertura di una confezione?

Ti sei divertita molto ma poi ti sei distratta? Per fortuna le strisce non portano rancore! Una volta aperta, una confezione MANIKO si conserva fino a 6 mesi. Assicuratevi solo di conservare le strisce in un contenitore ermetico o nella nostra MANIKO Bag, perché proprio come lo smalto liquido normale, gli adesivi di smalto possono asciugarsi.

Aspettate un attimo, ragazzi! Ma il colore che ho ricevuto sembrava diverso nel vostro shop. Come può essere?

Non vedevi l'ora di indossare un rosso seducente e ora sei un po' delusa perché il rosso è più smorzato delle tue aspettative? Purtroppo succede, tesoro! Sapevi che i colori visualizzati sullo schermo sono colori chiari e possono differire dai colori originali, ovvero i colori reali, a seconda dell'impostazione e della luminosità dello schermo? Così, i colori dello schermo non possono trasmettere la tonalità reale e non sono vincolanti. Ma abbiamo un consiglio per te! Clicca sul colore di tua scelta nello shop. Lì troverai una galleria con diverse foto, comprese delle immagini con il design che desideri indossare. In questo modo puoi farti un'idea migliore di come sará il tuo futuro colore preferito.

Applicazione e rimozione

Sembra tutto molto bello, ma come posso applicare correttamente i vostri prodotti MANIKO?

We got you covered, girl! Puoi trovare tutte le informazioni necessarie per applicare correttamente le strisce sulla nostra pagina dedicata all'applicazione. Lì troverai un video con istruzioni dettagliate passo a passo per un'applicazione corretta.

Le mie unghie sono così corte che sembrano indossare un cappello di carne. Posso usare le vostre strisce di smalto su unghie molto corte?

Coraggio, Darling! Non tutte le donne hanno bisogno di farsi crescere lunghi artigli per avere belle mani. Corte o lunghe - amiamo ogni lunghezza!

Nonostante questo, per un uso ottimale, le unghie dovrebbero essere cresciute di almeno 2mm fuori dal letto ungueale in modo da poter usare correttamente la lima in orizzontale direttamente sul o sotto il bordo dell'unghia. Questo permette di limare le strisce in modo pulito e facile senza danneggiarli. Dopotutto le nostre strisce di smalto sono troppo belle per avere dei bordi antiestetici dovuti alla limatura, no?

Abbiamo passato dei momenti meravigliosi e indimenticabili - ma ora dobbiamo separarci. Come posso rimuovere le strisce MANIKO?

Goodbye, my Lover! Dire addio è sempre difficile. Per fortuna, è veloce e indolore con il nostro solvente MANIKO. Puoi leggere tutti i consigli importanti su come rimuovere le strisce alla fine della nostra pagina dedicata all'applicazione. 

Ordine e spedizione

Adoro i coupon! Dove posso riscattare un coupon, uno sconto o un codice promozionale con voi?

Lo sappiamo! Anche il nostro cuore batte più velocemente con un buon codice di sconto. Ecco perché troverai una casella nel nostro check out sotto il riepilogo del tuo ordine dove potrai inserire il tuo coupon o codice di sconto.

Sono sempre così impaziente. Quanto dura il vostro tempo di consegna?

Non c'è niente di peggio che aspettare! Facciamo del nostro meglio per farti avere il tuo pacco il più presto possibile. Troverai informazioni più dettagliate nella nostra pagina dedicata a spedizioni e resi. 

Non sono uno stalker, ma spedirete il mio pacco con un numero di tracking?

Non è che ogni donna diventa un'agente dell'FBI quando aspetta con ansia un pacco? Visto che lo sappiamo fin troppo bene, includiamo un numero di tracking nell'email di conferma della spedizione, in modo che tu possa rilassarti e rintracciare il tuo pacco.

Sono un maniaco dello shopping! Quali opzioni di pagamento offrite?

Lo sappiamo: finiti i soldi e manca ancora tanto a fine mese. Per fortuna, offriamo l'opzione di pagamento giusta per ogni regina dello shopping. Ti piace pagare immediatamente? Allora ti offriamo la possibilità di pagare via Paypal e Amazon Pay. Preferisci pagare un po' più tardi? Puoi pagare a rate, con fattura o con carta di credito.

Restituzione e scambio

Purtroppo non sono così soddisfatto dei prodotti. Chi posso contattare?

Offriamo una garanzia di soddisfazione al 100% fino a 45 giorni dopo la consegna. Contattaci via e-mail all'indirizzo team@maniko-nails.it.

Ops, ho fatto l'ordine sbagliato. Posso ancora cambiarlo o cancellarlo?

Quando l'attesa è tanta, è facile che il dito scivoli per sbaglio. Se c'è qualcuno che può capirlo, siamo noi! Assicurati di inviarci un'email a team@maniko-nails.it. In questo modo possiamo controllare lo stato del tuo ordine e se è ancora possibile cancellarlo. Se il tuo ordine non può più essere annullato, aspetta che il pacco arrivi da te e potrai restituirci gratuitamente l'articolo sbagliato.

Purtroppo ho ricevuto un articolo sbagliato o difettoso. Cosa posso fare?

Ops... Dobbiamo essere state troppo distratte dalle nostre unghie perfette mentre abbiamo impacchettato il tuo ordine. Ci dispiace molto, tesoro! Basta mandarci un'email a team@maniko-nails.it e ci metteremo subito all'opera per una rapida sostituzione.

C'è un costo per me se voglio restituire un articolo?

I costi extra sono così out... ugh! Il reso dei nostri prodotti MANIKO è completamente gratuito per te - evviva!

Avete spese di spedizione?

Scopri tutto riguardo la nostra spedizione sulla nostra pagina Spedizioni & Resi.